Tre ingredienti capaci di trasformare la materia in un oggetto d'autore.
Il legno, la pietra, il marmo, lo stucco, il vetro e il mosaico rappresentano la tavolozza a cui in ogni epoca si è affidato il compito di collaborare all'abbellimento e alla personalizzazione degli oggetti destinati ad arredare gli spazi dell'uomo, sia pubblici che privati.
Oggetti fatti a mano, su misura, in cui la creatività dell'artista dialoga con le richieste del cliente per dare vita a oggetti personalizzati e dal grande fascino. L'oggetto, fuori dalla produzione seriale, ha la possibilità di calzare appieno le esigenze dello spazio che lo ospiterà, di coloro che lo utilizzeranno.
Il cuoio nel design inserisce bene la poltrona sia in un moderno ambiente di cristallo e acciaio sia in una stanza restaurata densa di storia.
La piacevole fattura dell’oggetto che offre i frutti di stagione da un tocco all’intera stanza anche oltre l’ora del desinare.
Un lampadario o una scultura in posizione non troppo elevata per suggerire l’idea di un reperto che come tale aziona la fantasia oltre ad arredare con il calore nobile della materia lignea.
Etereo soprattutto perchè il colore neutro dell’alluminio valorizza le cromaticità dei tessuti che via via lo vestiranno. La forma ricorda un vecchio manichino sartoriale.
Bassorilievi e vecchi reperti lapidei: piacevoli pietre che danno l’idea della forza e che mantengono il tepore nel tempo.